martedì 3 dicembre 2013

Conferenza “Cibo adorato”

Una conferenza per le donne aperta non solo alle donne


Perché mangiamo e ci sentiamo in colpa, ci abbuffiamo o stiamo perennemente a dieta, perché mangiamo quando siamo nervose o ci vengono degli attacchi di fame.
Quanto dipende dalla forza di volontà?
Come lavorare su noi stesse per eliminare la fame emotiva, smettere di aver paura di ingrassare e di essere ossessionate dalle calorie.

Se il tuo fisico è snello e tonico grazie a ore passate in palestra o grazie al metabolismo, se hai quei 3-4 chiletti che proprio non riesci a mandare giù, se non ti vedi bella, se sai perché mangi troppo ma non riesci a controllarti, hai l’occasione di capire quali meccanismi si celano dietro i tuoi comportamenti, smettere di punirti per quello che vorresti essere e non sei e sviluppare dei validi strumenti per cambiare abitudini e crearne di nuove e sane!


La conferenza sarà introduttiva al ciclo di conferenze con degustazioni su mente e cibo.
Dott. Alessandra Agosto
Counselor e Formatrice



Giovedì 5 dicembre 2013 - 20.00-22.00
c/o Kiddyland - p.le Legnami 1 - Trieste

Ingresso libero, per motivi organizzativi e preparare il materiale abbiamo bisogno di sapere se verrai, quindi manda una mail se riesci a partecipare.
Per info e prenotazioni: 320.7934330 - info@alessandraagosto.it

6 commenti:

  1. Capperi Dottore bell'iniziativa ma sono con caviglia fuori uso niente da fare. Buona giornata e buona conferenza. ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvigeeeee ma che mi combini? Mannaggia ... rimettiti presto mi raccomando! Un abbraccio!

      Elimina
  2. buona fortuna per queste iniziative che mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ... anche a me piacciono molto ... in effetti mi considero fortunata: adoro il mio lavoro! ^_*

      Elimina
  3. Questa sarebbe giusta giusta per me °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non me la racconti giusta ... ma prima o poi ti incontro ... ^_*

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...