martedì 6 dicembre 2011

Purè di spinaci

Contorni, panna soia, purè, ricette vegan, soia, spinaci,
Una ricettina facilissimissima!!! Un modo per cucinare gli spinaci semplice, leggero e gustoso. Io li adoro fatti così! La soia del burro e della panna ne esaltano il sapore!

Ingredienti per 2 persone
- 500g di spinaci freschi
- 1C di burro di soia autoprodotto o olio evo
- sale
- panna di soia autoprodotta

Pulite gli spinaci per eliminare i residui di terra, scolateli e metteteli in padella con pochissima acqua. Cucinateli per pochi minuti (10 circa) finché l’acqua si è assorbita tutta. A fine cottura aggiungete il burro e salate. Frullate con un goccio di panna di soia.
Contorni, panna soia, purè, ricette vegan, soia, spinaci,
(ricordo che per le dosi c = cucchiaino e C = Cucchiaio)

Aggiornamento di aprile 2014: questa ricetta va nella raccolta Salutiamoci, questo mese ospitato da Annalisa (Passato tra le mani) con protagonisti i ceci. ^_^

2 commenti:

  1. Questa la proverò sicuramente! ho visto anche l'altra ricetta con sopra i ceci...gnammi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah se ti piacciono gli spinaci dacci dentro! ^_*

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...