mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale e Albero di Natale

Dei deliziosi biscotti Pan di Zenzero decorati con la ghiaccia reale a formare l'albero di Natale. Buone Feste!
Con questo albero di Natale fatto interamente di biscotti vi auguro Buon Natale!
Spero che il vostro Natale sia felice, amorevole, gioioso e soprattutto cruelty-free!
Se passate le feste con parenti onnivori cercate di convivere al meglio.
Un abbraccio a tutti!

Per fare questo alberello basta usare la ricetta dei biscotti Pan di Zenzero, usate queste formine per fare i vari strati dell’albero, io ho usato formine concentriche di forma a fiore ma vanno bene anche a stella o con le punte.
Dei deliziosi biscotti Pan di Zenzero decorati con la ghiaccia reale a formare l'albero di Natale. Buone Feste!
Poi li ho decorati con la Ghiaccia Reale ed ho messo su alcuni anche delle perline di zucchero. Per montare il tutto basta alternare due biscotti per ogni grandezza attaccandoli l’uno all’altro con della ghiaccia.
Dei deliziosi biscotti Pan di Zenzero decorati con la ghiaccia reale a formare l'albero di Natale. Buone Feste!


4 commenti:

  1. Devo procurarmi anch'io una serie di stampini di questo tipo così l'anno prossimo non arrivo impreparata... ;-)
    Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prendile, sono carinissimi vero? Poi i tuoi bimbi li ameranno! In ritardo ... Buon Anno! Smack!

      Elimina
  2. io li faccio infatti con le formine a stella e vengono davvero carini!! un abbraccio anche a te e buone festività anche da me che piano piano rientro nella blog sfera ;)
    !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, che piacere! Sono carinissimi anche con le stelline, chissà quanto piacciono a Linda! E fra un po' anche la piccola Greta li apprezzerà, come state? Un abbraccio!

      Elimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...