martedì 22 gennaio 2013

Golosità Vegane su Radio Capodistria – Puntata 1 – Farfrittata di broccoli verdi


Eccoci alla prima puntata di Golosità Vegane su Radio Capodistria.

Si comincia con una veganizzazione: la frittata con le uova viene sostituita da un alimento proteico, la farina di ceci.
Fatemi sapere che ne pensate … avete dei consigli? Cosa posso fare meglio? Grazie mille! ^_^



Vi ricordo ogni martedì alle 10.05 Golosità Vegane, collegatevi e poi mandatemi i vostri pareri!!! ^_^



Potete ascoltare Radio Capodistria nei seguenti modi:

Trasmissioni terrestri
Onde Medie  1170 Khz pari a metri 256,4
Modulazione di Frequenza: 97.7 – 103.1 – 103.6 Mhz Stereo RDS
Area servizio: Friuli Venezia Giulia, veneto, Istria, regione dell'alto e medio Adriatico. Durante le ore notturne grazie al fenomeno della propogazione delle onde herziane l'area del servizio si estende alle altre regioni del nord e centro Italia.

Satellite
Se possiedi un'antenna parabolica puntata sul satellite HOTBIRD il transponder è 12303 V sul pid audio 254 (trasmissioni in chiaro)
Area servizio : Europa

Web
Su internet puoi cliccare sulla nostra home page
clicca su »ascolta live«
sulla barra grigia clicca su "Nastavitve"
si apre Menù a discesa.
scegli "Nizka" e poi "Potrdite izbiro".


9 commenti:

  1. Ale sei fantastica :)
    certo quando ti ha detto del burro mi stavano cadendo le braccia ma per fortuna si è risolto tutto con un sorriso. Ora mi hai fatto venir voglia di farifrittata con i broccoli :Q__

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah grazie carissima!!!
      In realtà Ida fa la parte di un comune ascoltatore ... ovvero mi domanda quello che potrebbe domandarmi chiunque non conosce la cucina vegan ... e così posso rispondere alle tipiche domande degli onnivori! ^_^

      Elimina
  2. A parte che la farifrittata coi broccoli non m'è mai saltata in mente, e dev'essere eccezziunal veramente! Son passata per lasciarti questo: abbiamo organizzato un concorso per la XII Settimana per la Prevenzione Oncologica, dove si vince una spesa per la casa (bio!) settimanale! Ci piacerebbe ricevere la tua foto :*

    http://www.ricetteveg.com/2013/01/xii-settimana-per-la-prevenzione.html?showComment=1358976749882#c3901310925952575291

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Sì, bellissimo il concorso, questa volta partecipo subito, così non mi sbaglio come lo scorso anno! ^_^

      Elimina
  3. Stacomplimenti e che emozione aver finalmente sentiro la tua voce :D continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!! Che emozione sapere che le persone mi possono sentire ... spero di aiutare più persone possibile! ^_^

      Elimina
  4. Grande!!!!! hai ragione è da tantissimo che non passo da te... ma ho seguito in silenzio i tuoi importanti successi!!! complimenti carissima, sei fantastica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, mi fa sempre piacere sentirti vicina ed avere il tuo appoggio!
      Un abbraccio ^_^

      Elimina
  5. Grande!!!!! hai ragione è da tantissimo che non passo da te... ma ho seguito in silenzio i tuoi importanti successi!!! complimenti carissima, sei fantastica :-)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...