lunedì 24 ottobre 2011

Serata Vegana presso l'Associazione Tékne - Invito


Cosa vuol dire vivere Vegan? Perché fare questa scelta, quali benefici porta, per gli animali, per l’ambiente, per le persone, per la salute. Come si può felicemente mangiare, vestire, vivere Vegan.
Durante la serata verranno offerti degli assaggini Vegan spiegando come sostituire i prodotti animali.
Alessandra Agosto, Counselor e Formatrice, Vegetariana da più di 20 anni, Vegan da alcuni anni, Vegan Chef, organizza corsi di cucina Vegan, buffet e cene a tema. Ha creato un blog di ricette Vegan: http://golositavegane.blogspot.com/ che trovi anche su FB: Golosità Vegane.
Ingresso a obolo previa comunicazione!!!
Contatti: associazionetekne@gmail.com +39.345.8738976 – Opicina (Trieste)

Associazione Tékne
Con l'accorciarsi delle giornate, Tékne propone una serie di serate a tema dedicate al Cinema e alla Poesia, alla Danza e alla Musica, alla Scienza e alla buona conversazione, per incontrarsi, conoscersi e condividere insieme passioni e riflessioni. Sono benvenuti i soci, gli amici, i conoscenti, beveraggi e stuzzicherie.
Ingresso a obolo previa comunicazione!

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra!
    Sono già tua follower :) ho aggiunto il tuo blog tra quelli che seguo nel mio...passi a trovarmi? mi farebbe piacere :)

    Ieri sera è stata una gran bella serata, grazie, la degustazione era buonissima!

    Mi auguro di reincontrarci!

    A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Sono felice ti sia piaciuto! Certo che passo, grazie mille!
    Vedrai che ci rivedremo presto :)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me ed i tuoi commenti mi aiutano a migliorare, grazie per il tempo che mi dedichi.
Se commenti con Anonimo è gradito il nome, mi piace sapere con chi parlo! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...